Sky: nuovo abbonamento sul digitale, Serie A in esclusiva e regali per gli utenti

Per Sky dominare è davvero importante e nell’ultimo periodo proprio questa prerogativa sarebbe venuta a galla. Infatti ogni competitors sul mercato Pay TV si sarebbe inchinato e tra questi ci sarebbe anche Mediaset Premium. 

La nota azienda italiana ha potuto davvero poco di fronte all’affondo portato avanti dall’azienda straniera, la quale adesso ha tutto dalla sua parte. Sky infatti è riuscita a togliere a Premium prima la Champions League e poi la possibilità di acquisire l’Europa League. Infatti quest’ultima competizione sarebbe stata confermata ufficialmente.

 

Sky adesso possiede anche tutta la Serie A: Mediaset può solo inchinarsi

Da qualche giorno sarebbero arrivate nuove info riguardo al prossimo campionato di Serie A che avrà luogo a partire da agosto. Sky ha infatti ufficializzato che il prossimo campionato maggiore di calcio sarà in esclusiva con moltissime partite proprio sulle sue reti.

Ci saranno tutti e 380 match disponibili, con una particolarità che ha fatto male a Premium. Infatti su 380 partite, ben 266 saranno in esclusiva proprio sui canali Sky, mentre Premium ancora non ha trovato l’accordo che a questo punto difficilmente arriverà.

L’azienda straniera ha inoltre disposto un nuovo tipo di abbonamento che arriverà a soli 29,90 euro sul digitale terrestre. Questo permetterà agli utenti di abolire la parabola e di lanciare nuove soluzioni utili per coloro che arrivano per la prima volta.

Infine possiamo anche dare l’ufficialità per l’inizio del campionato di Serie A. Dal prossimo 19 Agosto infatti saranno in campo le prime squadre per disputare il primo turno. Quest’anno ci sarà anche il Boxing Day, durante il quale la Serie A scenderà in campo in occasione della festività di Santo Stefano.

Articolo precedente3 Italia: grandi notizie e sorprese per tutti gli utenti in possesso di una SIM
Articolo successivoKena Mobile: incredibile offerta attivabile da tutti a soli 2 euro con 4G in arrivo