Passa a TIM: con Five Go e Special Top ci sono fino a 30 Giga a partire da 7 euro

Una delle aziende telefoniche che ha fatto sicuramente la storia in Italia, è Tim, noto marchio che ormai abbiamo impresso in mente. Sono state poche le volte in cui l’azienda ha temuto di perdere il controllo per via della presenza di altri gestori.

Nonostante tale sicurezza, negli ultimi anni tutto è diventato più difficile per via del ribasso incredibile dei costi che abbiamo potuto vedere. I prezzi delle promozioni degli altri operatori telefonici sono calati drasticamente, e TIM si è trovata così in difficoltà. A mettere la ciliegina sulla torta, ci ha pensato Iliad, nuovo gestore virtuale con una promo a soli 5,99 euro con tutto incluso.

Tim, ritorna alla Five Go insieme alla Special Top con tutti i minuti e i giga che ricordavate

Per riuscire a suscitare ancora interesse verso il proprio marchio, TIM ha lanciato due promozioni che in realtà in molti già conoscono. La prima, come avrete sicuramente avuto modo di capire tramite il titolo, è la Five Go, promozione ottima in rapporto qualità prezzo. Questa infatti costa 7,76 euro ogni mese e permette di avere minuti e giga.

Ci sono infatti 1086 minuti verso tutti i gestori italiani, con un corrispettivo di 16,4 giga al mese. La seconda promozione è invece una vecchia conoscenza, ovvero la Special Top 30 giga. Questa arriva ad un prezzo leggermente più alto, ovvero 10,86 euro al mese e con qualche contenuto in più. All’interno della promozione infatti ci sono minuti illimitati ancora verso tutti i gestori italiani, ed infine un totale di 32,6 giga per navigare sul web utilizzando la rapidità del 4G.

Articolo precedenteVodafone Shake Summer Edition: 300 minuti, 100 SMS e 15GBV contro Iliad
Articolo successivoUnicredit: le truffe si diffondono con Whatsapp ed SMS, conti correnti a rischio