Nuove offerte Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno degli operatori virtuali italiani più importanti, da anni sta cercando di diventare un operatore vero e proprio. Come ben saprete la connessione dell’operatore è molto stabile veloce.

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un’offerta davvero molto interessante proposta solamente ad alcuni clienti. Oggi vogliamo parlarvi delle nuove offerte presentate dall’operatore a partire da 1.95 euro al mese.

 

Fastweb Mobile: nuove offerte a partire da 1.95 euro al mese

L’offerta Mobile Base, è stata creata per sostituire l’attuale offerta Mobile Entry e costa solamente 1 euro in più rispetto alla precedente. Nel dettaglio Mobile Base offre 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. Il costo è di soli 1.95 euro per i già clienti Fastweb casa, per tutti gli altri invece costa 2.95 euro al mese. Fino ad agosto 2018 sono incluse chiamate illimitate ogni domenica.

L’offerta Mobile Voce prevede invece 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet su rete 4G e 4G+ a soli 10.95 euro al mese. Per i clienti Fastweb Casa il prezzo scende a 5.95 euro e in entrambi i casi il primo mese lo offre l’operatore. Chiamate illimitate ogni domenica fino ad agosto 2018. Mobile Giga invece prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet a 10.95 euro al mese per i nuovi clienti e 5.95 euro per i già clienti di rete fissa.

Mobile Freedom prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico internet. Il traffico previsto è su rete 4G e 4G+. Il costo è di 10.95 euro al mese per i già clienti di rete fissa e 15.95 euro per tutti gli altri. Per maggiori informazioni, visitate il sito dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle Play Store: 13 applicazioni Android gratuite a tempo limitato
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e Tre: come passare a Iliad ed evitare le penali