Da qualche ora, stiamo assistendo ad una nuova strategia dell’operatore Tim con l’obiettivo di strappare i clienti alla concorrenza. Questa volta il target selezionato sono alcuni suoi ex clienti che in passato appartenenvano al noto operatore nazionale ed oggi sono utenti con altre compagnie telefoniche.

Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni call center che si appoggiano a Tim stanno contattando vari ex clienti, i quali hanno lasciato l’adesione per ricevere chiamate commerciali. L’offerta che stanno proponendo si chiama Tim Seven IperGo 30GB e per svolgere l’attivazione bisogna ovviamente ricevere il contatto telefonico.

 

Tim Seven IperGo 30GB

Per attirare maggiormente l’attenzione dei suoi ex clienti, Tim ha deciso di regalare una grande fetta di giga, il costo di attivazione dell’offerta, il servizio ‘Lo Sai’ e ‘Chiama Ora’ ed il piano tariffario Tim Base e Chat.

Al momento dell’attivazione, gli utenti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri e 3GB in 4G. Entro 2-3 giorni, si aggiungono gratuitamente 27 giga di traffico dati senza costi aggiuntivi. Per rendere più affascinante l’offerta, si attiva anche l’opzione sms illimitati verso tutti. A soli 7 Euro mensili, sono compresi chiamate illimitate verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 30 giga di internet in 4G.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, i clienti selezionati devono affrontare un costo aggiuntivo pari a 25 Euro, riguardante l’acquisto della nuova sim. Coloro che cambiano operatore prima dei 24 mesi o non mantengono attiva la sim, è previsto un ulteriore costo pari a 20 Euro.

Qualora è attiva un’offerta dati, gli utenti possono chattare sulle app di messaggistica più popolari, senza consumare i giga disponibili.

 

Articolo precedenteAmazon consegnerà anche di sera e nel fine settimana tramite Poste Italiane
Articolo successivoSono iniziati i Mondiali: ecco le migliori app Android per non perdere nemmeno un gol