Passa a Vodafone: le nuove offerte Special 1000 battono ufficialmente TIM e Iliad

Vodafone inizia ogni mese sempre col piede giusto, proponendo offerte che gli altri gestori possono solo provare ad emulare. Il provider ormai famosissimo anche nel resto d’Europa, è infatti esportatore di qualità e quantità allo stesso tempo sotto tutti i punti di vista.

Le sue promozioni riescono a soddisfare gli utenti oggi anche per i prezzi, oltre alla rete che è la migliore senza alcuna discussione. Infatti il provider è stato nominato come quello con la miglior rete 4G in tutta Europa. Oggi però in territorio italiano è davvero difficile emergere, e tutto per via dei gestori virtuali che sembrano aver preso il sopravvento.

Vodafone, ritornano le tre Special 1000 migliori con minuti e giga a prezzo sensibilmente ribassato

Per avere il meglio in termini di utenti guadagnati, Vodafone a dovuto ribassare i costi delle sue promozioni. Pure per tenere testa a gestori tutti i nuovi come ad esempio Iliad, il famoso provider è intervenuto con le sue migliori offerte.

Ovviamente ci riferiamo alle solite Special 1000, le quali rappresentano il massimo sotto ogni punto di vista. La prima che viene proposta è la celebre Special 1000 10 giga, la quale offre 1000 minuti verso tutti i provider, 1000 sms per tutte le numerazioni e 10 giga. Il prezzo è di soli 7 euro ogni mese in promozione per quelli che rientrano in Vodafone.

A seguire tornano anche le due offerte top della famiglia Special, ovvero la Special 1000 20 giga e la Special 1000 30 giga. La prima permette i soliti 1000 minuti e 1000 sms con tanto di 20 giga al mese al prezzo di 10,86 euro per i primi 30 giorni. La seconda si differenzia per il prezzo che è di 11,76 euro al mese e anche per i giga che in questo caso sono 30.

Articolo precedentePostepay: è facile cadere nella truffa dei link, migliaia di carte in pericolo
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni che sfruttano la vostra batteria più del normale