oneplus 6 OxygenOS 5.1.8OnePlus 6 si aggiorna introducendosi alla nuova OxygenOS 5.1.8, che giunge a pochissime ore di distanza dal rilascio dell’ultima revisione di sistema che ha concesso i fix ed i benefici al reparto connettività e stabilità della OxygenOS 5.1.7.

La compagnia cinese pare non volersi fermare, ed anzi punta a migliorare costantemente l’esperienza di utilizzo con i suoi ultimi top di gamma. Ecco cosa ci ha riservato in quest’ultima versione dell’aggiornamento.

 

OnePlus 6 OxygenOS 5.1.8: numerose correzioni e nuovo livello di stabilità

L’ultima build OxygenOS 5.1.7 ha corretto numerose vulnerabilità ma, a quanto pare, è stata ben lontana dall’essere l’ultima revisione del mese. Il team di sviluppo OnePlus, di fatto, ha iniziato a concedere anche la versione successiva identificata con il numero 5.1.8 che apporta numerosi benefici in termini di stabilità ed uso delle funzioni.

Il changelog, visti i tempi decisamente stretti, non è certo molto prolisso. Ad ogni modo è impossibile non apprezzare il lavoro svolto dagli sviluppatori a garanzia di un device sempre più stabile. Ecco che cosa è stato corretto e migliorato.

Telefono

  • Ottimizzazione della qualità delle chiamate

Sistema

  • Fix per alcuni problemi di stabilità del sistema

Reti

  • Migliorata la stabilità della stabilità di rete e bugfix generali

Si tratta di un update che pesa 102MB e che si sta portando al suo rilascio automatico attraverso il circuito OTA (Over-the-Air) che da qui a qualche giorno al massimo vi informerà della presenza della nuova versione firmware. Al momento, manca una soluzione per l’installazione manuale. Vi invitiamo a tenere d’occhio la pagina di riferimento che potrebbe concedere il download del nuovo file.

Non perderti: Recensione OP 5T

Articolo precedenteGarmin aggiorna la sua App ed introduce diversi miglioramenti al monitoraggio del sonno
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 Lite potrebbe essere stato certificato dal TENAA