Android: le migliori 3 applicazioni arrivate da poco sul Play Store

Il Play Store di Android è spesso dedicato al rinnovamento, visto che gli utenti sono molto esigenti. Inoltre, a quanto pare, questi tendono a stancarsi presto delle solite applicazioni e per tale motivo, Google pensa sempre a come accontentarli.

Infatti le classifiche dello store sono sempre piene di nuove applicazioni che possono essere utili per ogni tipo di smartphone. In questo caso infatti ci sono alcune app che dovreste provare per avere un’esperienza più completa col vostro telefono.

Android, 3 applicazioni uscite da poco tempo che potrebbero appassionarvi

La prima applicazione tra quelle più nuove ed interessanti è sicuramente Mediaset Mondiali FIFA 2018. Quest’app vi farà vivere il Mondiale 2018 a tutto tondo grazie all’innovativo player interattivo e MultiCam. Ci saranno infatti ben 5 telecamere differenti per rivedere tutte le azioni più importanti da 24 angolazioni. Sarà inoltre possibile rivivere le partite e gli highlights, e tutto grazie all’archivio on demand dei match.

La seconda app che potreste trovare interessante per il vostro smartphone Android è Joom. L’app vi permetterà di approfittare di svendite, sconti e promozioni con una scadenza periodica. Potrete inoltre conoscere in anticipo le offerte dell’ora attivando le notifiche e comprando i prodotti ad un prezzo incredibilmente basso.

La terza app che si presenta in classifica sul Play Store è Allenamento a casa – Addominali e glutei. Quest’app vi permetterà di modellare il vostro fisico in pochi passaggi, tenendovi allenati con i vari programmi di allenamento installati. Avrete anche una voce che vi inciterà e che soprattutto vi guiderà passo passo negli esercizi.

L’ultima app è TV Italiane, grazie alla quale potrete vedere tutta la tv italiana in diretta sul vostro smartphone. Avrete Mediaset e Rai, oltre a vari altri canali.

Articolo precedentePassa a TIM: minuti illimitati e 30GB con la nuova offerta a 10 euro al mese
Articolo successivoPosteMobile: splendide offerte da 30GB in 4G a basso costo per ogni cliente