3 italia3 Italia rinnova tutta la serie di offerte FREE aggiungendo uno splendido regalo per gli utenti, ma senza modificare di troppo i contenuti delle varie opzioni già disponibili in passato. I consumatori potranno richiedere, con l’aggiunta di uno smartphone, una soluzione a scelta tra: FREE Prime, FREE Master e FREE Power.

Nel momento in cui la concorrenza si inasprisce e tutte le aziende tentano i clienti con contenuti sempre più incredibiliprezzi bassi, la differenza la fanno proprio i regali o le idee che permettono di distinguere una promozione dalla moltitudine. 3 Italia, oltre a rilanciare le fantastiche ALL-IN, ha deciso di riprendere le FREE con smartphone incluso con un costo mensile abbastanza accettabile.

 

3 Italia: le nuove offerte FREE portano uno smartphone incluso

Per tutto il mese corrente i nuovi clienti potranno scegliere tra tre differenti soluzioni dagli ottimi contenuti e con smartphone sempre incluso. La più economica è la FREE Prime, con prezzo a partire da 23 euro al mese, e contenente 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS 10GB di traffico in 4G (con giga bank inclusa). Il risparmio potrebbe apparire come interessante, ma con soli 2 o 6 euro in più al mese si potranno ottenere tantissimi giga aggiuntivi.

La FREE Master, dal costo mensile di 25 euro, garantisce illimitati minuti, 1000 SMS 20GB di internet in 4G (con giga bank incluso). Ancora più incredibile è, invece, la FREE Power. In questo caso i minuti sono illimitati sia in Italia che all’Estero, con 1000 SMS, 100 giga in 4G al costo di 29 euro.

In ogni caso sarà poi necessario aggiungere quanto di necessario per lo smartphone, il prezzo varierà in relazione al modello. Una sorpresa, però, attende i clienti, il servizio Apple Music sarà gratis per i primi 6 mesi di contratto.

I dettagli sono disponibili direttamente a questo link.

Articolo precedenteOPPO Find X è spettacolare con fotocamere a scomparsa, display OLED e 512 GB: i prezzi
Articolo successivoIliad: come fa a guadagnare con tariffe low cost battendo Tim, Wind e Vodafone