Non solo Tim e Vodafone, ma anche l’operatore Wind sembra colpire i nuovi clienti con delle iniziative commerciali molto interessanti. Coloro che desiderano passare con l’operatore arancione, hanno la possibilità di attivare la nuova offerta All Inclusive Wind Music Awards fino al prossimo 17 giugno, salvo eventuali proroghe.

Questo tipo di offerta, può essere attivata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta portabilità. L’offerta può essere attivata sia nei negozi Wind che sul proprio sito ufficiale.

All Inclusive Wind Music Awards

Coloro che procedono l’attivazione online, non devono affrontare nessun costo di attivazione, visto che è gratuito. Invece, eseguendo l’attivazione nei punti vendita bisogna versare un costo pari a 10 Euro.

I clienti che concludono anticipatamente le soglie per comunicare e navigare, hanno la possibilità di migliorare le proprie esigenze con l’attivazione di quest’offerta. Sono presenti un grande numero di minuti, sms e giga ad un prezzo economico. Precisamente, si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, 500 sms verso tutti i numeri e 20 giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G. Il costo da affrontare ogni mese è pari a 10 Euro.

Coloro che navigano costantemente, possono incrementare la soglia del traffico dati aderendo all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’. Attivando questa opzione, i clienti hanno a disposizione fino a 30GB senza costi aggiuntivi.

Per gli utenti che eseguono l’attivazione online, devono recarsi al seguente link ufficiale. In questo caso, la consegna della nuova sim a domicilio avviene in modo gratuito, tramite un corriere espresso con pagamento in contrassegno.

 

Articolo precedenteSky: arriva il nuovo abbonamento sul Digitale Terrestre con Premium Cinema a 19 euro
Articolo successivoFacebook: una nuova sezione è stata aggiunta al Social