sky clineSky riprende la battaglia contro Mediaset Premium, dopo l’ottenimento dei diritti TV per il prossimo triennio di Serie A, con il lancio di una nuova campagna promozionale che permetterà l’ottenimento dei canali Sky Cinema a costo zero fino alla fine del mese. La promozione è aperta ad ogni cliente con un abbonamento attivo e una opzione attiva.

La battaglia dei prezzi tra le pay TV in Italia non è destinata a placarsi. Sebbene recentemente sia stato firmato un accordo commerciale tra le parti, l’azienda inglese cerca di vincere sulla diretta concorrente con una nuova idea atta a fidelizzare fortemente la propria clientela. Il dominio nel mondo dello Sport è una cosa più che nota, da anni Sky riesce a primeggiare sia nella qualità dei contenuti che nell’esclusività. Per riuscire ad avere un controllo completo in grado di soddisfare ogni esigenza, è necessario ora puntare verso il Cinema e tutto ciò che lo circonda.

 

Sky avvicina al fallimento Mediaset Premium con una nuova promozione

Ancora per pochissimi giorni è possibile richiedere l’attivazione gratuita del pacchetto Sky Cinema sul proprio contratto. Fino al 30 giugno si riceverà accesso completo ai relativi canali e servizi accessori, in modo da testarne la qualità e la copertura e decidere, un giorno, se aggiungerlo definitivamente al costo di 14,90 euro al mese a tempo indeterminato.

Le pratiche di attivazione e disattivazione sono anch’esse completamente gratuite e automatiche, nessuna azione è richiesta. Al termine del periodo promozionale l’azienda provvederà alla rimozione definitiva dei canali senza costi aggiuntivi. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM lancia la battaglia ad Iliad con questa promozione di soli 7 euro
Articolo successivoTIM e Iliad, che incomprensione: credito mancante per migliaia di clienti