vodafone Summer PackGrandi novità in arrivo per i clienti Vodafone. La più amata compagnia di telefonia mobile del mercato italiano ha deciso di proporre nuove novità ai propri clienti per l’estate 2018. Infatti, dopo le nuove offerte Vodafone Unlimited e Vodafone Red 50 GB, a partire dal 15 Giugno 2018 sono in arrivo i nuovi pacchetti Vodafone Summer Pack 2018. Nel seguito della trattazione conosciamo tutti i dettagli delle promozioni in questione.

 

Summer Pack: la parola d’ordine di Vodafone

I pacchetti in questione sono: Summer Pack Giga In&Out, Summer Pack Total Giga e Summer Pack Giga Internet e tutti includono Vodafone Mobile Wi-Fi 4G.

La promozione Summer Pack Giga In&Out offre 12 GB al mese alla velocità del 4G. L’offerta si rinnova in automatico al costo di 14 Euro ogni mese, mentre il costo complessivo della promozione (che include Vodafone Mobile Wi-Fi e il primo mese) è di 39 Euro.

La promozione Summer Pack Total Giga offre 30 GB (30 GB di giorno più 30 GB di notte) al mese alla velocità del 4G. L’offerta si rinnova in automatico al costo di 35 Euro ogni mese, mentre il costo complessivo della promozione (che include Vodafone Mobile Wi-Fi e il primo mese) è di 59 Euro.

La promozione Summer Pack Giga Internet offre 5 GB al mese alla velocità del 4G. L’offerta si rinnova in automatico al costo di 10 Euro ogni mese, mentre il costo complessivo della promozione (che include Vodafone Mobile Wi-Fi e i primi tre mesi) è di 49 Euro.

Prima di concludere, si sottolinea che i clienti possono scegliere tra diversi modelli di Vodafone Mobile Wi-Fi a condizione che essi siano disponibili. I modelli in questione sono: R216, Vodafone R216 Z, Vodafone R218 e Vodafone R218 H. Si ricorda, tuttavia, che le offerte Vodafone Giga In&Out, Total Giga e Giga Internet possono essere attivate anche senza Vodafone Mobile Wi-Fi.

Articolo precedenteIPTV trasforma Netflix, Sky e Mediaset in abbonamenti gratuiti, la nuova truffa
Articolo successivoFacebook: il vice presidente delle policy ha lasciato l’azienda, ecco perché