Passa a TIM: nuove Special TOP e Five Go, utenti felicissimi e pieni di giga

Dopo aver visto l’arrivo di Iliad, Tim ha deciso di mostrare i denti e con tutte le sue promozioni disponibili. Il noto gestore italiano che da sempre popola il nostro paese, ha quindi in serbo per tutti il meglio.

Nonostante goda di un gran seguito all’interno della nostra penisola, TIM ha constatato il pericolo dei gestori virtuali che stanno proponendo prezzi davvero incredibili. Proprio per questa ragione anche gli altri operatori storici si sono mobilitati, e l’azienda italiana ha quindi pensato di non voler perdere terreno. Ecco quindi che in questo caso arrivano due promozioni davvero perfette per ogni utente.

Tim, torna la Special Top 30 giga insieme con la Five Go a prezzo davvero stracciato

Dopo anni e anni ai vertici, grazie anche alle promozioni ottime lanciate pure nell’ultimo periodo, TIM ha pensato di dare una stretta finale. Il gestore infatti ha richiamato indietro la sua migliore offerta di sempre.

Si tratta della Special Top 30 giga, promozione di tutto rispetto che concede tutto in quantità industriale. Questa offre infatti minuti illimitati verso qualsiasi tipo di numero nazionale fisso e mobile, ed infine anche 30 giga di internet con la velocità del 4G. Il prezzo è di 10,86 euro per tutti gli utenti che provengono da Vodafone, Wind, Tre, Iliad, PosteMobile, Fastweb e tanti altri operatori.

Inoltre torna anche la Five Go, promozione molto utilizzata dagli utenti in questi mesi e che già conosciamo ampiamente. Questa costa solo 7,76 euro ogni mese e concede 1086 minuti verso tutti i numeri italiani e 16,4 Giga per il 4G di Tim.

Articolo precedenteASUS ZenFone 5Z disponibile all’acquisto sullo store ufficiale ad un prezzo super
Articolo successivoSky e Mediaset sono Gratis grazie ad IPTV, la nuova truffa è online