Piani tariffari a consumo di Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale italiano che da poco è entrato a far parte del gruppo API. Offre moltissime offerte vantaggiose e, appoggiandosi alla rete di Vodafone, è in grado di offrire una connessione molto stabile e soprattutto veloce.

Dopo avervi parlato dei vari Pacchetti molto convenienti dell’operatore, oggi vogliamo parlarvi dei piani tariffari a consumo. L’operatore offre diverse tariffe, in base a le esigenze degli utenti.

 

Erg Mobile: ecco tutti i piani tariffari a consumo

Iniziamo con il parlarvi del Piano Super 10 Più, attivabile fino al 30 giugno 2018 e gratuito per tutti gli utenti che attivano una SIM o effettuano la portabilità del numero. Per tutti gli altri invece ha un costo di attivazione di 10 euro. Prevede chiamate a soli 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta con scatti anticipati di 30 secondi. Gli SMS costano anch’essi 10 centesimi ciascuno, la tariffa base per la navigazione è invece di 2.50 euro per 250 MB.

Il Piano Super invece è dedicato soprattutto agli utenti che chiamano o sono in contatto con tanti altri numeri Erg Mobile. Prevede infatti chiamate a 8 centesimi al minuto verso clienti dello stesso operatore e 16 centesimi al minuto verso tutti gli altri. Gli SMS hanno un costo di 12 centesimi verso tutti. Il seguente piano è gratuito in attivazione, se si tratta invece di un cambio piano ha un costo di 5 euro.

L’ultimo Piano si chiama Super al Secondo, dedicato soprattutto ai clienti che effettuano chiamate molto brevi. Prevede un costo di 17 centesimi al minuto verso tutti e 12 centesimi per ogni SMS inviato. La tariffazione in questo caso è al secondo e, come il precedente Piano, ha un costo di attivazione gratuito per i nuovi clienti e di 5 euro per il cambio piano. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: Alta Definizione e Serie A lasciano gli utenti nel dubbio
Articolo successivoAmazon è ufficialmente il brand più influente in Italia