I grandi operatori telefonici non smettono di stupire i clienti e tra questi è noto sicuramente l’operatore Wind per le strategie commerciali che sta attuando. In ordine cronologico, le ultime offerte che sono state prorogate appartengono alla versione Wind Smart Easy e saranno disponibili fino al prossimo 20 giugno, salvo eventuali proroghe.

I clienti che decidono di passare con l’operatore arancione, hanno la possibilità di attivare le due offerte più economiche di sempre, con richiesta di portabilità del proprio numero. A riguardo, bisogna annunciarvi che non tutti gli utenti possono eseguire l’attivazione, ma solamente coloro che migrano da alcuni operatori telefonici. Le offerte in questione sono la Wind Smart 5 Easy 15 e la Wind Smart 7 Easy 30.

 

Wind Smart Easy

Per quanto riguarda la prima offerta, è attivabile per i clienti che in passato appartenevano a Wind ed oggi sono utenti KenaMobile, NoiTel Mobile e Rabona Mobile. L’offerta propone tanti minuti e giga ad un prezzo incredibile. Precisamente, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 5 Euro. Coloro che ricevono l’sms informativo riguardante l’offerta, possono proseguire l’attivazione nei negozi Wind.

La seconda offerta è attivabile per i nuovi clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale. Anche in questo caso, sono inclusi tanti minuti e giga in modo da soddisfare al meglio le proprie esigenze. A soli 7 Euro mensili, si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G.

In entrambi i casi, è previsto un contributo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteFacebook sa cose di voi che neanche vi immaginate, ecco i dettagli
Articolo successivoLa casa di carta 3 arriva su Netflix, tutte le informazioni sulla terza stagione