Vodafone

Vodafone è in completa fase di restyling per la propria offerta commerciale. Ce ne stiamo accorgendo dalla grande pubblicità che vediamo quotidianamente in tv, sui social network e su internet o anche per le strade della nostra città. Per contrastare TIM, Wind ed i sempre più affamati operatori virtuali, il provider sceglie di rilanciare quella che può essere definita la sua iniziativa più completa: “One”.

Vodafone, ecco la nuova promo casa+mobile

Per chi non ne fosse a conoscenza, “Vodafone One” è l’offerta del provider che coniuga la telefonia fissa con quella mobile. Attivando tale iniziativa, gli utenti potranno avere a loro disposizione un pacchetto all inclusive ad un prezzo unico e bloccato. Ma veniamo nel merito.

I clienti che decidono di sottoscrivere il piano riceveranno, in primis, connessione illimitata (in fibra ottica o tramite ADSL) per il proprio rifugio domestico. Le velocità di crociera possono raggiungere vette di un Gbps.

Per quanto concerne la telefonia mobile, sarà offerta a tutti i nuovi abbonati una SIM con minuti illimitati e 5 GB di navigazione in internet con il 4G incluso. Come extra, la connessione per i social (Facebook, Instagram ed altri) o le chat (WhatsApp, Telegram ed altri) o le mappe sarà illimitata, senza consumo di GB.

Il costo fisso mensile è di 29,99 euro. Previsto un contributo iniziale di 199 euro, rateizzabile in 24 mesi. Durata vincolata del contratto: 2 anni.

Articolo precedenteSky contribuisce alla sconfitta di Mediaset Premium con una grande sorpresa per tutti
Articolo successivoVolantino Trony con sconti da 30 e lode: offerte distruggono MediaWorld e Expert