SkySky, nonostante i recenti accordi commerciali con la diretta concorrente Mediaset Premium, è fortemente convinta di volerla sovrastare e comandare in Italia. Dopo essere riuscita ad aggiudicarsi Serie A e Champions League, tenta di convincere la clientela anche con il Cinema.

Il 2018 è uno degli anni più importanti per l’azienda inglese, la svolta è stata davvero completa. In pochissimo tempo è riuscita a guadagnare l’esclusiva per il prossimo triennio di Champions League (2018-2021) e Serie A (qui per l’approfondimento),lasciando Mediaset Premium in crisi di risultati e sotto attacco da parte di tutta la propria clientela. La situazione è più che favorevole, il colpo di grazia arriva direttamente con una nuova promozione pensata per gli abbonati che dispongono dell’opzione alta definizione.

 

Sky contribuisce alla sconfitta di Mediaset Premium con una nuova incredibile promozione

In questi giorni è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo completamente azzerato fino alla fine del mese. In questo modo sarà possibile provare sulla propria pelle la qualità del palinsesto aziendale e dei servizi annessi.

Sia l’attivazione che la disattivazione non portano costi aggiuntivi, tutto viene gestito automaticamente dal sistema senza necessità di una vostra azione. La promozione è rivolta, come scritto in precedenza, ad ogni cliente con l’opzione alta definizione già inclusa nel proprio abbonamento.

Nel caso in cui non rientriate nella ristretta cerchia, sempre dall’Area Fai Da Te è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Sport al costo di 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi. L’offerta, in questo caso, non presenta limitazioni, naturalmente non dovrete aver già incluso il pacchetto all’interno del contratto precedentemente sottoscritto con l’azienda.

Articolo precedenteNetflix si difende dall’IPTV illegale con una grande offerta: tre mesi gratis per tutti
Articolo successivoVodafone rinnova le sue promozioni: ecco la nuova offerta One con minuti e internet