TronyUn volantino Trony da 30 e lode è stato reso disponibile direttamente sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica. Fino al 21 giugno è possibile acquistare una piccola selezione di prodotti, come smartphone, tablet, notebook o elettrodomestici e, corrispondentemente, risparmiare moltissimo.

Con il tempo lo abbiamo ormai capito, Trony punta principalmente sui volantini validi nei punti vendita fisici, non sull’e-commerce. Non ne conosciamo il motivo, ma i mesi hanno segnato una grandissima differenza nei prezzi proposti sul sito da quelli validi ufficialmente in negozio. Dopo essere riuscita a convincerci con il Raddoppio MondialeTrony perde colpi con Sconti da 30 e Lode non propriamente di alto livello.

 

Volantino Trony con sconti da 30 e lode: le offerte distruggono tutti

Il numero di smartphone in promozione è tra i più bassi mai visti prima. I prezzi proposti sono ancora abbastanza elevati, sopratutto se confrontati con quanto ideato e realizzato dalla concorrenza. Sul volantino Trony è possibile acquistare il Galaxy Note 8 749 euro e un Galaxy S9+ (in varie colorazioni) a 909 euro. Il risparmio è davvero minimo, lo sconto attuato dal rivenditore è pari a circa l’8% con un guadagno per il cliente di circa 50 euro.

Parlando di dispositivi di grandi dimensioni, invece, incontriamo sconti leggermente più interessanti. Fino al 21 giugno è possibile acquistare Galaxy Tab S2 a 399 euro, Mediacom M-SP10HXBH a 99 euro, Acer B3-A40-K2YF a 149 euro o Acer B3-A32-K221 a 149 euro.

Tutti i prodotti sono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale, la spedizione è sempre da pagare, pertanto ricordatevi di aggiungerla al prezzo mostrato sul volantino Trony disponibile a questa pagina.

Articolo precedenteVodafone rinnova le sue promozioni: ecco la nuova offerta One con minuti e internet
Articolo successivoPostePay: la carta preferita dagli italiani, il phishing ne approfitta per le truffe