L’estate si sta avvicinando e l’operatore Vodafone ha anticipato la concorrenza con il lancio delle nuove offerte estive, attivabili per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Inoltre, per alcune tariffe vengono raddoppiati i giga inclusi, qualora l’attivazione dovesse essere svolta entro il 30 giugno 2018. Le offerte che vi andiamo a presentare sono le nuove Vodafone Unlimited x2, Unlimited x3 e Unlimited x4 Pro. Tali offerte, possono essere attivate con addebito su conto corrente /carta di credito e con addebito su credito residuo.

Nascono le Vodafone Unlimited

Per le offerte attivabili su conto corrente o carta di credito, sono proposte le seguenti soglie:

  • Vodafone Unlimited x2: al costo di 9,99 Euro ogni mese, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, giga illimitati sulle chat popolari di messaggistica istantanea, giga illimitati sulle mappe e 2GB in 4G.
  • Vodafone Unlimited x3: rispetto all’offerta precedente, si aggiungono i giga illimitati sui social network e sono disponibili 5GB in 4G. Il costo è di 11,99 Euro ogni mese.
  • Vodafone Unlimited x4 Pro: a differenza delle due offerte precedenti, sono inclusi anche giga illimitati per ascoltare la musica e si possono utilizzare 10GB in 4G. Il costo mensile è di 14,99 Euro, ma coloro che eseguono l’attivazione entro il 30 giugno, ricevono 20GB in 4G invece di 10GB.

I clienti che scelgono l’addebito su credito residuo, le offerte cambiano in qualche dettaglio:

  • Vodafone Unlimited x2: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, giga illimitati sulle chat popolari di messaggistica istantanea, giga illimitati sulle mappe e 2GB in 4G. Il costo è di 11,99 Euro mensili.
  • Vodafone Unlimited x3: 1000 minuti verso tutti, giga illimitati sulle chat popolari di messaggistica istantanea, giga illimitati sulle mappe, giga illimitati sui social network e 5GB in 4G. Il costo è di 14,99 Euro mensili.
  • Vodafone Unlimited x4 Pro: 1000 minuti verso tutti, giga illimitati sulle chat popolari di messaggistica istantanea, giga illimitati sulle mappe, giga illimitati sui social network, giga illimitati per ascoltare la musica e 10GB in 4G. Il costo è pari a 19,99 Euro ogni mese, ma coloro che eseguono l’attivazione entro il 30 giugno, ricevono 20GB in 4G invece di 10GB.
Articolo precedenteXiaomi presenta un fitness e GPS tracker per il tuo cane
Articolo successivoWhatsApp non funzionerà più su alcuni iPhone, ecco quali