WindOttime opportunità per gli utenti intenzionati ad attivare una Passa a Wind entro il 20 giugno. In questi giorni l’azienda ha dato il via ad una campagna promozionale Torna in Wind con SMS che propongono l’attivazione della Wind All Inclusive Special 7, una fantastica offerta da soli 7 euro al mese ed incredibili contenuti.

Le winback, lo sappiamo, sono indubbiamente le soluzioni più azzeccate ed economiche con cui attivare una nuova SIM ricaricabile di un particolare operatore telefonico. La portabilità del numero è cosa fondamentale per la quale ottenerne l’attivazione (come Super One per TIM o Wind Smart 7 Easy 30) e godere di tutti i benefici annessi e connessi.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Special 7 è attivabile fino al 20 giugno

In questi caldi giorni di metà giugno, in moltissimi stanno ricevendo SMS con i quali richiedere l’attivazione della All Inclusive Special 7 al prezzo di 7 euro mensili.

I contenuti, considerato quanto è necessario versare, sono più che incredibili. A rinnovo è infatti possibile sfruttare 1000 minuti verso tutti, 500 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e 30 giga di traffico dati alla massima velocità.

L’attivazione, ovviamente, è collegata esclusivamente alla ricezione del messaggio di testo e all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile (al costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso) con annessa portabilità. I rinnovi avvengono sempre su base mensile e addebito diretto su credito residuo.

La All Inclusive è una Passa a Wind mutevole, dipendentemente dall’operatore di provenienza potrete attivarla a prezzi leggermente differenti. Il maggiormente low cost vede soli 7 euro, ma sono state segnalate anche variazioni dagli 8 ai 10 euro mensili.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: la carta preferita dagli italiani, il phishing ne approfitta per le truffe
Articolo successivoWhatsApp, i gruppi sempre più pericolosi: torna la minaccia per la sicurezza