Netflix

Sono diventate innumerevoli le persone che adoperato o che hanno adoperato nel recente passato l’IPTV in forma illecita per avere sui dispositivi di qualsiasi genere (tv ed anche smartphone e tablet) telefilm e film in streaming. Il motivo che spinge ad attivare questi abbonamenti è dato dai prezzi, spesso nulli o super economici.

Tale escamotage – anche a favore dei prezzi – si rivela ora inutile. Questo perché durante queste settimane, Netflix ha lanciato una grande iniziativa a costo zero.

 

Netflix in partnership con 3 Italia non costa nulla

provider telefonici sono da sempre fedeli alleati del servizio streaming. Dopo la proposta Vodafone, vi mostriamo quella di 3 Italia.

3 Italia, proprio come in precedenti fasi dell’anno, offre Netflix per tre mesi con l’offerta “3Fiber”. La promozione, lo si intuisce dal nome, ha come protagonista la rete fissa con navigazione in Fibra ottica.

Il prezzo standard è di 24,90 euro. A tale cifra c’è internet senza limiti anche con  le telefonate incluse ed illimitate sul territorio italiano per un’anno inter.

Netflix a costo zero per chi sottoscrive un nuovo piano d’abbonamento. Attivando un piano d’abbonamento saranno presenti i servizi Premium con film e serie tv in 4K e con la possibilità di convinzione su quattro monitor. Alla fine dei novanta giorni per il portale ritorna il prezzo standard sarà di 13,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova promozione in regalo per 3 mesi, ci sono minuti e giga in quantità
Articolo successivoSky contribuisce alla sconfitta di Mediaset Premium con una grande sorpresa per tutti