Amazon Ricarica in Cassa anche con Lottomatica

Amazon è la piattaforma di e-commerce più conosciuta al mondo, offre tantissimi servizi per tutti i clienti iscritti a Prime. Nell’ultimo periodo, nonostante il servizio sia aumentato di prezzo, sono stati aggiunti tantissimi altri vantaggi.

Per esempio Amazon Reading oppure il servizio Music, che permette di ascoltare musica, anche se non illimitatamente. Oggi vogliamo parlare dell’ampliamento del servizio Ricarica in Cassa.

 

Amazon Ricarica in Cassa si amplia e arriva anche nei punti Lottomatica

Il servizio è stato lanciato verso la fine del 2017 e permette di effettuare acquisti in contanti, senza l’uso di carte di credito. In poche parole permette di ricaricare facilmente il saldo dei buoni regalo del proprio account, acquistando in contanti. Fino ad oggi era possibile farlo in oltre 40.000 punti di vendita SisalPay convenzionati.

L’azienda di Jeff Bezos ha però deciso di ampliare il servizio, annunciando il suo arrivo anche nei punti vendita LIS CARICA di Lottomatica abilitati. Si parla quindi di tabaccherie, ricevitorie e anche bar. I punti vendita abilitati hanno ormai raggiunto quota 70.000. In occasione di questo lancio, Amazon ha anche deciso di offrire un buono da 10 euro a tutti i clienti che effettueranno una Ricarica in Cassa di almeno 30 euro entro il 31 luglio 2018.

Per ottenere il buono, i clienti della piattaforma dovranno collegarsi alla pagina dedicata sul sito ufficiale per ottenere il codice a barre. Successivamente basta recarsi in uno dei punti vendita abilitati e mostrarlo per la scansione. Il buono da 10 euro verrà automaticamente aggiunto al proprio account. Vi ricordo che il servizio Ricarica in Cassa è totalmente gratuito.

Articolo precedenteELEPHONE P8 MAX in offerta su COOLICOOL al prezzo più basso in rete
Articolo successivoWhatsapp: arrivano i giochi, ecco come divertirsi utilizzando i gruppi