netflix novità
Netflix

Sempre più persone fanno una scelta drastica: accedere ai servizi dell’IPTV nella sua veste illegale al fine per ottenere sui propri device (smart tv, ma anche cellulari e tablet) serie tv e film in streaming. Oggi vogliamo dare un grande consiglio a chi si avvale di questo sistema: tagliate ogni tipo di movimento illecito!

Netflix, infatti, da piattaforma che offre una vasta molta di contenuti a prezzi ridotti, può essere anche gratis con questa iniziativa.

 

Netflix con 3 Italia: tre mesi a costo zero

provider telefonici sono fedeli partner del servizio a stelle e strisce. Dopo la promozione di Vodafone, arriva anche quella targata 3 Italia.

3 Italia, in linea al suo passato, porta nelle case Netflix a costo zero per tre mesi con l’offerta “3Fiber”. La promo, come si intuisce dal nome, riguarda la navigazione in Fibra ottica.

Il prezzo fisso è previsto in 24,90 euro. A questa cifra è disponibile internet illimitato con velocità che arriva ad un Gbps per il download. In aggiunta, ecco anche le telefonate no limits sul suolo nazionale al piccolo costo di 5 euro.

Netflix è gratis solo per i nuovi clienti. Con la sottoscrizione di un piano d’abbonamento ci sono inclusi i servizi Premium con visione in 4K e possibilità di convinzione su quattro monitor. Finiti i novanta giorni, il prezzo standard sarà di 13,99 euro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: rubati gli utenti a TIM con 30GB, 1000 minuti e 1000 SMS a 10 euro
Articolo successivoSky affonda su Mediaset Premium con una grande sorpresa per i propri clienti