Firefox iOS aggiornamentoFirefox Browser si aggiorna alla versione 12.1 su iOS portando con sé 3 novità importanti per la gestione dei profili di navigazione e la gestione della produttività online. Si tratta di un update di fondamentale importanza, che è indispensabile conoscere ed installare al più presto.

 

Mozilla Firefox Browser versione 12.1 le novità per iOS

Dopo aver introdotto il nuovo sistema 2FA nel contesto della gestione della security online, il team di sviluppo del browser open-source Mozilla Firefox si appresta oggi al roll-out della nuova versione dell’applicativo iOS che nella sua versione 12.1 porta a 3 novità importanti.

Le novità riguardano gli ambienti della produttività online cui si accede attraverso nuovi sistemi di condivisione e sincronizzazione. Nello specifico, da questa nuova versione sarà possible accedere alle estensioni per la condivisione da un unico punto garantendo un’apertura facilitata dei link per altre app direttamente nel browser. Inoltre, sarà anche possibile inserire i contenuti condivisi tra i propri Segnalibri o nell’Elenco di Lettura.

In aggiunta queste prime novità vi è poi la possibilità di accedere ai dispositivi sincronizzati gestendoli direttamente dai menu, senza contare anche il nuovo supporto per scaricare i file su dispositivo per poi condividerli attraverso altre app. File in download che si renderanno accessibili direttamente dal Gestore File integrato. 

La nuova versione dell’applicazione mobile di navigazione si è resa già disponibile in forma gratuita all’interno dell’App Store ufficiale. Non resta altro da fare che aggiornare o scaricare direttamente l’app dal badge che troviamo a fondo pagina, consci del fatto che si richiede una versione minima iOS 10.3 e la presenza di un device compatibile tra iPhone, iPad e iPod touch.

Internet-Browser Firefox
Internet-Browser Firefox
Developer: Mozilla
Price: Free