Offerta imperdibile Fastweb Mobile

L’11 giugno Fastweb ha tenuto un evento per il suo quinto step dell’iniziativa #nientecomeprima, in questa occasione ha anche presentato alcune nuove offerte. L’iniziativa in questione, come ben saprete, ha l’obiettivo di eliminare tutti i costi nascosti e rendere più trasparenti possibili le offerte proposte.

Solo ieri vi abbiamo fatto sapere che, durante l’evento in questione, l’operatore ha inoltre annunciato di aver raddoppiato i Giga dell’offerta Mobile Freedom senza aumentare il costo. Oggi vogliamo farvi conoscere un’altra offerta davvero interessante.

 

Fastweb Mobile: ecco un’offerta da non lasciarsi scappare

L’offerta di cui parliamo oggi si chiama Mobile Giga e prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. L’operatore offre anche la possibilità di provare il proprio 4G gratuitamente. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato. Il servizio vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Il costo della promozione è di soli 5.95 euro per tutti i clienti che hanno già attivo un contratto Fastweb Casa. Per tutti gli altri invece ha un costo di 10.95 euro al mese. In entrambi i casi, il primo mese è offerto gratuitamente dall’operatore. Inoltre, fino ad agosto 2018 avrete la possibilità di telefonare gratuitamente tutte le domeniche.

Vi ricordo che Fastweb ha una copertura di rete del 98% e che come anticipato prima, non prevede alcun costo aggiuntivo e nessun vincolo di durata del contratto. Tutti i clienti dell’operatore, possono iscriversi al programma liveFAST, dove potreste essere premiati ogni mese con vantaggi ed esperienze esclusive. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMotorola Moto G6 Play e Z3 Play ufficiali in Italia: specifiche, funzionalità e prezzi
Articolo successivoFortnite crea dipendenza, un nuovo scandalo riguarda una bambina di 9 anni