CoopVoce: battute TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia con la nuova offerta Chiama Tutti

Esistono da tempo molte offerte dei gestori virtuali come CoopVoce che stanno togliendo il terreno da sotto ai piedi ai gestori top in Italia. Questa azienda è arrivata nel nostro paese con lo scopo di concedere convenienza a tutti, buttandosi poi anche sul mondo della telefonia con offerte di tutto rispetto.

Abbiamo visto infatti andare in difficoltà colossi del calibro di Vodafone o TIM, aziende che in Italia hanno sempre detenuto la leadership assoluta. Adesso pare che la situazione si sia leggermente inasprita con l’arrivo di nuovi gestori come ad esempio Iliad. Questo ha consentito a CoopVoce di restaurare una sua promozione lanciata già inizialmente.

CoopVoce, nuova offerta a 5 euro al mese con minuti e giga della famiglia Chiama Tutti

Se le promozioni a basso prezzo sono quello che gli utenti più ricercano in assoluto, CoopVoce sembra aver dato un’ottima risposta. Questa volta infatti sarà difficile dire di no alla nuova azienda, dato che il prezzo dell’offerta in questione è davvero senza rivali.

Leggi anche:  CoopVoce: nuova promozione incredibile con 30GB e tutto illimitato per battere Iliad

L’obiettivo di CoopVoce non è certamente quello di andare a scomodare le grandi aziende per quanto riguarda le promo piene di contenuti. Infatti questa promozione include al suo interno il minimo indispensabile per chi non fa un grande utilizzo del proprio smartphone.

Ci sono infatti all’interno della promo Chiama Tutti, 200 minuti verso tutti i numeri in italia, 200 sms sempre verso tutti in Italia e infine 2 giga per connettersi in 4G. Il prezzo è di soli 5 euro al mese, con il rinnovo che avverrà in fatturazione mensile e quindi ogni 30 giorni.