TIM Party
TIM Party è il nome dell’iniziativa TIM che premia i propri clienti attraverso tutta una serie di regali e perfino 10.000 euro in regalo per andare in vacanza gratis. Un’ottima iniziativa che però sta avendo diversi problemi. Soprattutto per il regalo di benvenuto che prevede per tutti 10 giga di internet in 4G utilizzabile anche in hotspot.

LEGGI ANCHE: TIM e la guerra ad Iliad con una promozione nuova di zecca con 20 GB a meno di 10 euro

Un ottimo regalo se si considera che ai giga non rinuncerebbe mai nessuno. Questo pacchetto di dati però ha una scadenza ed il problema che sta facendo arrabbiare i clienti dell’operatore riguarda l’impossibilità di utilizzare i 10 giga gratis piuttosto che i giga della propria offerta.

 

TIM Party, problemi con l’iniziativa e regali non più disponibili

Stranamente, lasciatecelo dire, su questi 10 giga gratis come regalo di benvenuto a TIM Party non è stata impostata alcuna priorità di erosione. Questo significa avere dei giga gratis da utilizzare entro un determinato arco di tempo che in realtà non possono essere utilizzati perché vengono scalati i giga della propria offerta.

Una presa in giro della quale si sarebbe resa conto anche TIM che attraverso i propri canali social fa sapere che sono in corso delle verifiche tecniche per risolvere definitivamente il problema tecnico. In più, stando alla segnalazioni degli utenti, apprendiamo che i 10 giga promessi non si possono più ricevere in alcun modo.

Provando a contattare il numero verde, l’assistenza clienti di TIM Party conferma i problemi sul sito e più in generale sull’iniziativa e aggiunge che per evitare ulteriori disagi l’omaggio non è più disponibile. Gli stessi clienti a questo punto si chiedono se un colosso come TIM non riesca a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Articolo precedenteGoogle Translate: si potrà tradurre anche in modalità offline
Articolo successivoRED Hydrogen One, si aprono le registrazioni per lo smartphone olografico 4-View