TIM

TIM, così come gli altri operatori storici del nostro paese, è atteso da una calda e lunga estate. Il brand italiano ed i suoi storici nemici in questo mese di grande caldo e nei prossimi a venire testeranno con mano un grande pericolo. Wind, 3 Italia e Vodafone, proprio come TIM, scenderanno in campo con i competitori nuovi che da poco si sono affacciati sul mercato

 

TIM all’assalto di Iliad e operatori virtuali

Il pensiero va ovviamente agli operatori virtuali. Questo tipo di provider telefonici sta vivendo una grande età dell’oro, soprattutto grazie alla una compagnia che sta rubando la scena: Iliad. Proprio Iliad sta facendo tanto discutere per i suoi costi da ribasso. Grazie alle tariffe attuali, con Iliad è possibile ottenere ricaricabili all inclusive e a poco meno di dieci euro.

TIM è chiamata a serrare i ranghi per non trovarsi dinanzi ad forte emorragia di utenti. Al fine di mantenere la sua proposta sempre affascinante anche per chi privilegia il grande risparmi, ecco che nasce una nuova promozione.

La novità è data “7 ExtraGo New”. Gli abbonati Iliad e simili avranno accesso a mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri italiani insieme a 20 GB in 4G per la navigazione internet. Il costo fisso e senza rimodulazione è di 7 euro al mese, con il pagamento di 12 euro di spese d’attivazione.

Articolo precedenteIliad conquista i nuovi clienti, ecco le prime novità del quarto operatore telefonico
Articolo successivoFortnite si aggiorna con tantissime novità, ecco i dettagli