Sony Xperia XZ3

Sony Xperia XZ3 torna a far parlare di sé. Il nuovo smartphone top di gamma Android del produttore giapponese che dovrebbe essere presentato ad IFA 2018 di Berlino, si è mostrato nelle prime immagini dal vivo. Questi scatti arrivano direttamente dal Sol Levante e confermano la presenza della doppia fotocamera sulla back cover.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia Ear Duo disponibili anche in Italia su Xperia Store

Sony Xperia XZ3, almeno giudicando questi scatti la cui risoluzione non è altissima, condividerebbe lo stesso design dei più recenti Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact. Si tratterebbe dell’Ambient Flow Design, opportunamente aggiornato sotto alcuni dettagli. Tra questi ci sarebbero le cornici dello schermo, adesso ben ottimizzate.

 

Sony Xperia XZ3, ecco come dovrebbe essere

Lo smartphone, secondo le indiscrezioni emerse fino ad oggi, le stesse per le quali Sony potrebbe cambiare nome all’ultimo minuto, Sony Xperia Z3 sarà alimentato dallo Snapdragon 845 con processore Octa Core e GPU Adreno 630. Il SoC Qualcomm è ormai una certezza per tutti i top di gamma di quest’anno.

Un chip che gli ingegneri Sony potrebbero supportare con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna espandibile. Due tagli per due possibili versioni destinate a diversi mercati. La memoria in ogni caso basterà per archiviare le immagini e i video che si potranno acquisire con le fotocamere del comparto multimediale.

Queste fotocamere saranno tre: una anteriore da 13 MegaPixeldue posteriori da 19 + 12 MegaPixel con autofocus dedicato, flash led e tante alte feature. Le immagini acquisite si potranno rivedere sullo schermo, forse da 5.7 pollici di diagonale con 2160 x 1080 pixel di risoluzione.

Tutte queste componenti, comprese anche quelle non nominate ma che sicuramente ci saranno come il lettore di impronte digitali o il modem 4G, WiFi, Bluetooth, NFC e GPS, saranno alimentate da una batteria da 3240 mAh o poco più grande. La batteria dovrebbe supportare la funzione di ricarica rapida.

FONTEsumahoinfo.com
Articolo precedenteCoopVoce con un nuovo prefisso, potrebbe presto diventare Full MVNO
Articolo successivoSky: arriva il nuovo abbonamento sul Digitale Terrestre con Premium Cinema a 19 euro