Sky: arriva il nuovo abbonamento sul Digitale Terrestre con Premium Cinema a 19 euro

Una grande azienda come Sky riesce ad avere in serbo per i suoi utenti le migliori soluzioni in assoluto. Questa è una peculiarità che in poche aziende possono permettersi, viste le infrastrutture non troppo sviluppate come l’azienda straniera.

Infatti questa ha trovato sempre poca competizione intorno ad essa, dato che il massimo esponente dell’opposizione è stata Mediaset. Con la sua piattaforma Premium, la società italiana ha costituito spesso un grave pericolo per la stabilità di Sky nel nostro paese. Dopo varie battaglie per accaparrarsi più utenti possibili, le due fazioni sono venute ad un accordo.

Sky, dopo l’accordo ecco il nuovo abbonamento sul digitale terrestre a soli 19,90 euro al mese

Siamo stati più volte combattuti tra lo scegliere Sky o magari Mediaset Premium, ma in questo caso ecco una nuova soluzione interessantissima. Infatti sarebbe arrivato ufficialmente un nuovo abbonamento per tutti i nuovi utenti che vogliono avere la pay TV.

Sky avrebbe reso finalmente disponibile il nuovo abbonamento promesso qualche mese fa che arriverebbe sul digitale terrestre. Grazie agli accordi con casa Mediaset, Eeco la nuova soluzione che porta Sky Sport e le opzioni famiglia e mondo proprio sul cavo analogico dell’antenna.

Infatti con questo nuovo abbonamento non ci sarà più bisogno di installare la celebre antenna parabolica che conosciamo ormai da anni. All’interno dell’abbonamento saranno compresi anche i canali Premium Cinema, il costo totale sarà di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi. Questo è solo il primo degli abbonamenti che arriveranno sul digitale terrestre, dato che ce ne saranno ancora altri con nuove soluzioni.

Articolo precedenteSony Xperia XZ3, eccolo nelle prime foto dal vivo: ha la doppia fotocamera posteriore
Articolo successivoWind annienta tutti con l’offerta da 1000 minuti, 500 sms e 20GB ad un prezzo incredibile