Xiaomi Mi Max 3 sempre più vicino

Nell’ultimo periodo, direttamente il CEO di Xiaomi, Lei Jun è stato protagonista di un’indiscrezione riguardo il nuovo Xiaomi Mi Max 3. Il CEO ha infatti confermato su Weibo che il dispositivo arriverà nel mese di luglio.

Dopo l’arrivo inatteso in Italia del Redmi 2S di cui abbiamo parlato ieri, ora non ci resta che attendere il Mi Max 3 che, molto probabilmente monterà un processore Snapdragon 710.

 

Xiaomi Mi Max 3 sempre più vicino con a bordo uno Snapdragon 710

Al momento girano in rete molte immagini e leak del nuovo smartphone dell’azienda cinese. Finalmente è però arrivata una notizia concreta, ha ricevuto la certificazione 3C e altre indiscrezioni riferiscono che monterà un processore Qualcomm Snapdragon 710. La scheda tecnica resta ancora un mistero ma la certificazione 3C è confermata.

Il modello a cui fa riferimento è siglato M1807E8S e da quanto si può intendere sarà provvisto di una ricarica rapida fino a 12V/1.5A. Come anticipato prima le specifiche non sono ancora note ma molte indiscrezioni prevedono che possa montare lo Snapdragon 710. Il chip in questione ha fatto il suo debutto a bordo di Xiaomi Mi 8 SE, lanciato da pochi giorni.

Il dispositivo dovrebbe inoltre proporre 4 GB di memoria RAM, una doppia fotocamera posteriore in posizione verticale e ovviamente, l’ultima MIUI 10 ancora sotto i riflettori. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere ulteriori notizie, soprattutto sulla scheda tecnica. Noi ovviamente vi terremo informati su qualsiasi novità.

Articolo precedenteOpel Insignia, nuovo sistema di infotainment con Android Auto
Articolo successivoRecensione VLC Media Player per Android, come non l’avete mai visto!