WhatsApp: 3 funzioni che hanno stravolto l'app in questi ultimi anni

Siamo certamente abituati ad utilizzare un’applicazione ormai fondamentale come WhatsApp, la quale esiste in pianta stabile sul 99% degli smartphone. Se infatti uno dei vostri scopi è comunicare con altre persone, l’app non può non esistere sul vostro dispositivo mobile.

Abbiamo visto più volte i miglioramenti apportati con gli aggiornamenti ed alcune revisioni periodiche dell’app. Bisognerebbe però, per capire la grandezza di questa piattaforma, soffermarsi solo su alcune funzioni che hanno nettamente cambiato volto all’app in sè. Proprio per questo abbiamo scelto tre feature che hanno permesso a WhatsApp di diventare realmente grande soprattutto in questi ultimi anni.

WhatsApp, le 3 funzioni che hanno reso la piattaforma ancora migliore negli ultimi anni

Tenendo conto dei vari aggiornamenti arrivati in questi ultimi anni, abbiamo deciso di tirare fuori 3 funzioni in particolare. La prima è certamente quella che vede l’introduzione dei gruppi.

Oggi infatti le chat di gruppo sono fondamentali per gli utenti, i quali tendono spesso ad organizzarsi mediante questa che può essere definita una funzione. Oggi gli aggiornamenti hanno portato delle migliorie, soprattutto per gli amministratori che ad esempio potranno decidere chi dei membri avrà la facoltà di modificare ad esempio le info del gruppo.

A seguire abbiamo visto l’inserimento della possibilità di cancellare i messaggi anche dopo che questi sono stati inviati. Se avete sbagliato persona, o magari volete pentirvi di ciò che avete scritto, potrete certamente cancellare quanto inviato. Ovviamente non dimenticate di cancellare tutto prima che il destinatario legga.

L’altra funzione che ha reso nettamente migliore WhatsApp, consiste nell’introduzione di chiamate e videochiamate. Quest’aspetto punta a bypassare totalmente quella che è la funzione primaria di uno smartphone, ovvero telefonare le persone. Tutto potrebbe diventare ancora più grande prossimamente e con i nuovi aggiornamenti, dei quali cercheremo di spiegarvi sempre tutto.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: il SottoCosto porta incredibili occasioni ed offerte per tutti (foto)
Articolo successivoASUS ZenFone 5Z disponibile all’acquisto sullo store ufficiale ad un prezzo super