Fastweb navigazione illimitata

Fastweb, operatore virtuale italiano che da qualche anno sta lottando per diventare un vero e proprio operatore, ha deciso di fare un regalo ad alcuni clienti speciali.

Proprio a questi clienti ha deciso di proporre una promozione che prevede internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo ad un prezzo davvero conveniente. Scopriamo insieme l’offerta.

 

Fastweb offre internet illimitato solo ad alcuni clienti

Solo fino a domani, Fastweb a tutti i clienti Eni gas e luce propone internet illimitato fino a 1 Gigabit/s ad un prezzo davvero speciale. La promozione è un’esclusiva online. Per tutti i clienti abbonati al servizio Eni gas e luce offre due promozioni davvero convenienti.

La prima include la navigazione internet illimitata 24 ore su 24 fino a 1 Gigabit/s ottimizzata per il gaming online. Inoltre incluso avrete anche il modem FASTGate e un servizio Digital a scelta incluso per ben 6 mesi. Il prezzo è di soli 24.95 euro al mese per sempre, invece di 29.95 euro, se attivata entro il 10 giugno 2018 salvo ulteriori proroghe.

La seconda offerta prevede la navigazione internet illimitata 24 ore su 24 fino a 1 Gigabit/s come nella precedente. Chiamate nazionali gratuite verso le reti fisse e chiamate verso tutti i cellulari nazionali a soli 5 centesimi al minuto. Incluso avrete anche il modem FASTGate e un servizio Digital a scelta per 1 anno. Il prezzo è di 29.95 euro al mese per sempre, invece di 34.95 euro, se attivata online entro il 10 giugno 2018. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore e farvi ricontattare comodamente.

Articolo precedenteIliad: la tariffa costerà sempre 5.99 euro al mese con tutti i servizi?
Articolo successivoNetflix: esiste un nuovo metodo per vedere tutti i film e le Serie TV Gratis