TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Samsung: esplodono contemporaneamente un Galaxy S4 e S8 all’interno di un autovettura

scritto da Raffaele Casola 11/06/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
39

Secondo l’ultimo rapporto della WXYZ, una donna che stava viaggiando da Detroit nella sua auto il 21 maggio è stata per suo malgrado protagonista di un evento che mai si sarebbe immaginato. Stava usando il suo Samsung Galaxy S4 e aveva poggiato un Samsung Galaxy S8 nel portabicchieri.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

All’improvviso ha notato una scintilla proveniente da entrambi i device e nel giro di un paio di secondi lo smartphone ha iniziato a prendere fuoco. Fortunatamente, è riuscita ad accostare e scendere dall’auto, che in breve tempo è stata ricoperta dalle fiamme.

“Pensavo che sarei morta quando ho visto le scintille ed il fuoco. Stavo guidando verso il basso Evergreen, con la coda dell’occhio, ho visto una scintilla. E’ successo tutto molto velocemente, il device è andato a fuoco.

Le persone mi hanno urlato di scendere subito dall’auto. E se fossi stata in autostrada bloccata nel traffico o non sarei potuta uscire?”. WXYZ ha citato la vittima senza indicarne il nome. Il canale americano si è confrontato con i Vigili del Fuoco di Detroit ed hanno confermato la versione del malcapitato.

Il suo avvocato, Gerald Thurswell, ha dichiarato che l’individuo a causa dell’accaduto sta avendo problemi con il sonno e non è più sereno. L’avvocato ha anche aggiunto: “Abbiamo contattato Samsung, sono stati molto responsabili ed hanno inviato un equipe per esaminare l’auto e le parti del telefono.

 

Samsung di nuovo al centro di un nuovo caso di esplosione dei suoi smartphone

 

Il portavoce di Samsung ha riferito a WXYZ, che lavorano continuamente per garantire la qualità e la sicurezza a coloro che utilizzano gli smartphone del brand negli Stati Uniti. “Siamo ansiosi di aprire un’indagine completa su questo argomento e finché non saremo in grado di esaminare tutte le prove, è impossibile determinare la vera causa di qualsiasi incidente”.

Finora non c’è nessuna causa intentata contro il colosso della Corea del Sud.Non si tratta della prima volta per Samsung e di certo questa notizia non avrà fatto piacere al produttore Sud-Coreano. Ricordiamo tutti il caso dei Galaxy Note 7, ritirati dal mercato a causa delle esplosioni improvvise, un paio di anni fa. Lo smartphone era così pericoloso che persino le compagnie aeree hanno vietato l’accensione del telefono durante il viaggio, tanto da essere ritirati dal mercato.

samsungsamsung galaxy s4Samsung Galaxy S8
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Raffaele Casola

Articolo precedenti
Come evitare shock e incendi prendendoti cura della rete elettrica di casa tua
prossimo articolo
OnePlus 6: in arrivo un aggiornamento per la vulnerabilità del Bootloader

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Starfield doppiato in italiano: la mod con 225.000 linee di dialogo

    17/05/2026
  • Amazfit: rotte Strava importate direttamente, svolta in arrivo?

    17/05/2026
  • Multe per eccesso di velocità: più di 1000 al giorno secondo Velocar

    17/05/2026
  • Amazfit Balance 2 si aggiorna ma qualcosa non va come dovrebbe

    17/05/2026
  • Piante da fiore: i “mostri” botanici nati dalle estinzioni di massa

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home