Una foto del presunto Nubia Z18 è stata condivisa in Rete, fornendoci un’anteprima di quella che potrebbe essere la nuova filosofia di design ”Full Screen 3.0” paventata dell’azienda.

A titolo meramente informativo, Nubia sta attualmente organizzando un nuovo evento di lancio in occasione del quale verrà presentato un flagship. Nella fattispecie, questo prodotto dovrebbe essere caratterizzato da un rapporto schermo-corpo di oltre il 90,36%.

Il nome di questo dispositivo deve ancora essere confermato ufficialmente dal produttore, ma considerando la tecnologia del quale sarà dotato, presumiamo sia l’erede di Nubia Z17S.

 

Nubia Z18 sarà dotato di un display Full Screen 3.0

Dicevano, Full Screen 3.0. Chiaramente, questa tecnologia debutterà su Nubia Z18: il primo smartphone a spingere oltre i limiti un display mobile. Di seguito vi alleghiamo la foto del presunto Z18, il quale mette in mostra cornici estremamente sottili – sebbene quella inferiore non sia visibile.

L’iconico pulsante circolare rosso sarà sostituito da una controparte software che è parzialmente visibile nella parte inferiore dell’immagine, suggerendo una cornice inferiore sottile come le altre tre. Un altro dettaglio chiaramente visibile è il vetro 2.5D che avvolge i bordi del display.

Non è chiaro se il Nubia Z18 avrà un sensore di impronte digitali posteriore o se invece opterà per un approccio più ambizioso, implementandolo sotto il display. In ogni caso, prevediamo la presenza di caratteristiche di assoluto spessore, come da tradizione Nubia: Snapdragon 845 di Qualcomm, dual camera posteriore e 8GB di RAM.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: vediamo tutte le sue specifiche tecniche
Articolo successivoQualcomm Snapdragon 3100 supporterà il tracciamento degli occhi