kena mobileUna offerta disumena è stata recentemente aggiunta nel listino aziendale di Kena Mobile. Per rispondere all’incessante avanzata delle concorrenti, l’operatore di proprietà di TIM ha deciso di lanciare la Kena Power con bene 20GB di traffico dati e tantissimi altri contenuti.

Il mercato della telefonia mobile in Italia si sta facendo decisamente affollato, gli operatori virtuali pensavano di aver vita facile, ma così non è stato. Iliad ha abbassato il livello dei prezzi, obbligando le aziende già presenti ad adeguarsi per non perdere i propri clienti. PosteMobile ha presentato la Creami Style, CoopVoce la ChiamaTutti Start+Kena Mobile, invece, propone quella che, fra tutte, potremmo definire come l’offerta più interessante.

 

Kena Mobile lancia Kena Power con prezzo incredibile e tanti giga

La Kena Power presenta un prezzo di soli 5 euro al mese con cui accedere, a rinnovo, a bene 1000 minuti di chiamate verso tutti, 20GB di traffico dati in 3G e 50 SMS.

La navigazione, al momento in cui vi scriviamo, è ancora garantita sotto rete 3G. Secondo quanto trapelato, tuttavia, l’operatore dovrebbe offrire l’opportunità di connettersi ad alta velocità a partire dal mese di settembre. Non sappiamo se verranno commutate gratuitamente tutte le offerte, anche se più probabilmente pensiamo che sarà necessario pagare un’opzione aggiuntiva per richiederla.

La Kena Power è comunque raggiungibile da tutti gli utenti, indipendentemente dall’azienda di provenienza, direttamente dal sito ufficiale, senza costi iniziali ma previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

I rinnovi sono, al solito, su base mensile, con sospensione di 7 giorni in caso di mancanza di credito residuo il giorno stabilito. La promozione di Kena Mobile è attivabile fino al 13 giugno.

Articolo precedenteFacebook: ecco come riconoscere i profili falsi sul social ed evitare truffe
Articolo successivoPayPal: la sicurezza ha una falla, nuove truffe tramite email ed SMS