CoopVoce ChiamaTutti Start+

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile che è stato lanciato in Italia. È infatti operativo da giugno 2007, nato da un accordo tra Coop Italia e Tim, del quale utilizza la rete.

Grazie alla copertura di Tim, l’operatore può offrire a tutti i suoi clienti una connessione stabile e rapida. Oggi vogliamo parlare della fantastica offerta ChiamaTutti Start+ lanciata dall’operatore.

 

CoopVoce ChiamaTutti Start+ a soli 5 euro al mese

L’offerta prevede 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet con il 4G di Tim. Il prezzo è di soli 5 euro al mese. L’offerta è attivabile anche da tutti i già clienti dell’operatore pagando un prezzo di 9 euro una tantum.

Una nuova SIM CoopVoce ha un prezzo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Al superamento dei minuti e SMS compresi nell’offerta, si applicano le condizioni del piano tariffario attivo sulla linea. Mentre al superamento dei Giga, la connessione si bloccherà fino al rinnovo successivo. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese.

Per conoscere i minuti, SMS e Giga ancora disponibili, è possibile scaricare l’applicazione ufficiale CoopVoce, disponibile sia per smartphone Android che per quelli iOS. Oppure potete accedere alla vostra Area Clienti sul sito ufficiale dell’operatore. Come ultima spiaggia, potete inviare un SMS al numero 4243688 con scritto INFO SMS. L’offerta non è compatibile con le promozioni delle categorie ChiamaTutti, Top e Smart. Invece è compatibile con la promo Voce Casa. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIliad: il suo arrivo crea disagi. Ecco come reagiranno gli operatori italiani a giugno
Articolo successivo3 Italia: Giga Illimitati in 4G e Netflix Gratis, Tim e Vodafone tremano