Qualche giorno fa la EA Sports h presentato il suo nuovissimo titolo calcistico. Ovviamente stiamo parlando di Fifa 19, uno dei giochi più attesi dell’anno. Questo gioco è pronto a sorprendere i suoi utenti con tantissime novità.

Vi avevamo già parlato delle novità trapelate dal trailer che saranno introdotte in Fifa 19, come ad esempio le licenze ufficiali della Champions League che avrà una modalità dedicata. Inoltre sarà presente anche la terza ed ultima stagione di Alex Hunter.

Fifa 19: come fare il pre-ordine totalmente GRATIS

Già dalla data di presentazione era possibile effettuare il pre-ordine di questo titolo, disponibile in tre diverse varianti: standard edition, Champions edition ed Ultimate edition. Il loro prezzo è rispettivamente di 69,99 euro, 89,99 euro e 99,99 euro.

C’è però un modo per ottenere la standard edition in modo del tutto gratuito. Per fare ciò dovremo sfruttare l’offerta proposta da MediaWorld, la quale prevede un costo di 49,99 euro per il pre-ordine della standard edition.

C’è però un modo per ottenerla GRATIS. Di fatto questa promozione prevede anche la doppia valutazione dei giochi usati. Attenzione però: non tutti i giochi sono accettati per l’offerta. Per sapere se i vostri giochi possono essere permutati potete consultare questa lista.

Recandoci in uno dei punti vendita abbiamo scoperto che, portando Fifa 17 e Fifa 18, potremo avere GRATIS la pre-vendita di Fifa 19. Di fatto i due giochi saranno valutati 48 euro (5×2 Fifa 17+19×2 Fifa 18). Non ci basterà che aggiungere una differenza di 1,99 euro per avere il pre-ordine praticamente regalato.

Affrettatevi! La promozione è valida fino al 31 luglio. Quanti di voi erano a conoscenza di questa offerta? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 Plus supera tutti: in aprile 2018 i numeri sono da record
Articolo successivoOPPO Find X con zoom 5X senza perdita di qualità, ricarica Super VOOC e chiamate 3D