Fastweb Mobile: offerta da 0.95 euro al mese

Fastweb Mobile è uno dei principali operatori virtuali italiani, da molti anni sta combattendo per cercare di diventare un operatore a tutti gli effetti. La sua iniziativa #nientecomeprima, in cui vengono aboliti tutti i costi nascosti, ha fatto cambiare idea a moltissimi utenti.

A proposito dell’iniziativa, vi ricordo che l’operatore tra pochi giorni presenterà tutte le sue nuove offerte estive, tenetevi pronti. Oggi però vogliamo parlarvi di una promozione, attivabile fino al 30 giugno 2018, salvo proroghe, che costa solamente 0.95 euro al mese.

 

Fastweb Mobile: ecco l’offerta da soli 0.95 euro al mese

L’offerta si chiama Mobile Entry e prevede 90 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e anche per alcuni paesi internazionali. Offre anche 180 MB di traffico internet con la possibilità di provare il 4G Fastweb gratuitamente. Inoltre avrete incluso nell’offerta anche il WOW Fi illimitato, che vi permette di navigare attraverso una rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Il costo dell’offerta è di soli 0.95 euro al mese per tutti i clienti che hanno già un abbonamento Fastweb Casa. Per tutti gli altri invece il costo è di 1.95 euro al mese. Vi ricordo che l’operatore offre gratuitamente tutti i servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato e il controllo del credito residuo. L’offerta è attivabile direttamente sul sito ufficiale Fastweb Mobile e prevede un costo di attivazione di 6.95 euro una tantum.

Nel caso in cui doveste terminare minuti o Giga compresi nell’offerta vi verrà attivata la tariffa dell’operatore. La seguente tariffa prevede 5 centesimi al minuto di chiamate verso l’Italia e oltre 50 destinazioni internazionali senza scatto alla risposta. Per gli SMS pagherete 5 centesimi ciascuno e avrete la possibilità di acquistare Giga extra al costo di soli 2 euro.

Articolo precedenteSky: nuovo abbonamento senza parabola e IPTV pronta al debutto, utenti in festa
Articolo successivoConti Correnti: rischi anche su Android con le nuove truffe tramite Sms ed email