CoopVoce: la domenica è il giorno delle offerte migliori, 3 euro per avere minuti e giga

Una delle aziende che ha destato più stupore tra gli utenti è certamente CoopVoce, nuovo gestore virtuale. Le offerte del nuovo provider hanno fatto riflettere molto le persone che appunto cercano convenienza e qualità allo stesso tempo.

Proprio tali peculiarità non mancano nelle nuove offerte proposte in questo periodo, le quali vanno a minare pesantemente la stabilità delle aziende più famose. Ovviamente ci riferiamo a Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, aziende che detengono la leadership nel mercato italiano. Oggi che è domenica, CoopVoce vuole proporre la sua promozione migliore ad un prezzo mai visto prima.

CoopVoce, nuova offerta a soli 3 euro al mese e un regalo per tutti gli utenti

Per far fronte all’estremo competitività tra i gestori, CoopVoce ha deciso di promuovere offerte davvero impressionanti. Del resto gli utenti cercano proprio la convenienza, e questo provider ha deciso di dargliela in tutto e per tutto.

È infatti ufficiale proprio oggi che è domenica la nuova promozione che ha un costo davvero molto basso. Si tratta di una delle tante promo della famiglia Chiama Tutti, la quale viene proposta a soli 3 euro ogni 30 giorni. Questa va a combattere direttamente con le promo base di tutti i gestori, dato che offre il minimo indispensabile sotto ogni aspetto.

Questa offerta infatti gode di 100 minuti verso tutti, 100 sms e infine un solo Giga per la navigazione internet usando il 4G. In più tutti gli utenti che la sottoscriveranno, avranno un bonus sul credito residuo di 30 euro.  Davvero un’ottima occasione no?

 

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti furiosi al massimo per la perdita del calcio, cosa succede?
Articolo successivoIPTV sfida Netflix: tutte le serie tv sono a costo zero grazie a 3 Italia