Sky: arrivano i nuovi abbonamenti senza parabola a 19 euro al mese per tutti

Sky ha dimostrato più volte di poter cambiare in corso d’opera i suoi abbonamenti per offrirli veramente a tutti. Infatti siamo nel periodo in cui ogni gestore, fornitore o azienda, riesce a venire incontro al cliente con offerte davvero vantaggiose a prezzi bassissimi. 

In questo caso in realtà la società ha come unico obiettivo quello di battere la concorrenza, al fine di avere il vero monopolio. Tempo fa infatti vennero stipulati addirittura degli accordi con la rivale di sempre, ovvero Mediaset Premium. Questo ha portato ad alcuni risvolti inaspettati ma in realtà molto positivi.

Sky, nuovi abbonamenti a 19 euro al mese sul digitale terrestre e senza parabola

Oltre alla vasta scelta in termini di abbonamenti, Sky adesso ha virato su orizzonti che almeno qualche mese fa sembravano veramente lontani. Siamo infatti arrivati finalmente al nuovo abbonamento da 19,90 euro al mese che avrà luogo sul digitale terrestre.

Questo, frutto dell’accordo proprio con Mediaset, riuscirà quindi a concedere tutti i canali Sky Sport, con quelli di base ed anche con alcuni servizi. Inoltre ci saranno anche alcuni canali Premium inclusi, come ad esempio quelli per il cinema. In più la situazione che di sicuro farà piacere a tutti è certamente quella dell’assenza della parabola.

Infatti con questo nuovo abbonamento tutto sarà trasmesso mediante la semplice antenna TV usata per il digitale. Ricordiamo che questa soluzione è già disponibile sul sito ufficiale e che soprattutto dopo il primo mese il prezzo salirà a 29,90 euro per sempre.

Articolo precedenteErg Mobile: tutte le opzioni aggiuntive a partire da 1.50 euro al mese
Articolo successivoGoogle Chrome: in arrivo le schede con sfondi personalizzabili