Acquista una SIM Card Wind a solo 1 euro

Wind cerca di consolidare la sua leadership sulla telefonia italiana sforando una dopo l’altra delle promozioni low cost destinate agli attuali clienti di TIM e di Vodafone. Nelle volte passate vi abbiamo presentato alcune offerte “Smart” dai 7 e 9 euro. Oggi, invece, ci concentriamo su un’interessante iniziativa, il cui valore commerciale è fissato a soli 5 euro.

 

La nuova Smart 5 Easy 15 di Wind

La promozione in questione si chiama “Smart 5 Easy 15”. Le soglie sono all inclusive e sono simili a quelle che già abbiamo imparato a conoscere nelle precedenti occasioni. Al prezzo di 5 euro con rinnovo fissato ogni trenta giorni, gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati validi per le telefonate su tutti i numeri fissi e mobili con ben 15 GB per la navigazione in internet con velocità 4G.

Previsto, oltre al pagamento mensile, anche un costo una tantum da pagare come attivazione: il prezzo è sempre di 5 euro.

Le pratiche per l’attivazione sono molto semplici e speculari rispetto a quelle delle altre promozioni winback. In primis, è necessaria la ricezione di un SMS informativo da parte del provider. Una volta ricevuto il messaggio è opportuno rivolgersi in un centro Wind per effettuare la portabilità del proprio numero mobile. Il passaggio da un gestore all’altro sarà completato in appena 48 ore.

Articolo precedente3 Italia colpisce TIM: ritorna la promozione di 7 euro con soglie no limits per tutti
Articolo successivoTIM 7 ExtraGo New è la risposta a Iliad: 1000 minuti verso tutti e 20 giga in 4G a 7 euro