Acquista una SIM Card Wind a solo 1 euro

Wind cerca di consolidare la sua leadership sulla telefonia italiana sforando una dopo l’altra delle promozioni low cost destinate agli attuali clienti di TIM e di Vodafone. Nelle volte passate vi abbiamo presentato alcune offerte “Smart” dai 7 e 9 euro. Oggi, invece, ci concentriamo su un’interessante iniziativa, il cui valore commerciale è fissato a soli 5 euro.

 

La nuova Smart 5 Easy 15 di Wind

La promozione in questione si chiama “Smart 5 Easy 15”. Le soglie sono all inclusive e sono simili a quelle che già abbiamo imparato a conoscere nelle precedenti occasioni. Al prezzo di 5 euro con rinnovo fissato ogni trenta giorni, gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati validi per le telefonate su tutti i numeri fissi e mobili con ben 15 GB per la navigazione in internet con velocità 4G.

Previsto, oltre al pagamento mensile, anche un costo una tantum da pagare come attivazione: il prezzo è sempre di 5 euro.

Le pratiche per l’attivazione sono molto semplici e speculari rispetto a quelle delle altre promozioni winback. In primis, è necessaria la ricezione di un SMS informativo da parte del provider. Una volta ricevuto il messaggio è opportuno rivolgersi in un centro Wind per effettuare la portabilità del proprio numero mobile. Il passaggio da un gestore all’altro sarà completato in appena 48 ore.