MediaWorldMediaWorld decide di rispondere al SottoCosto di Unieuro con una nuova soluzione in grado di regalare prodotti ai clienti, senza lesinare sugli effettivi prezzi di vendita. A partire da oggi è possibile acquistare il Galaxy S9 con una microSIM da 256GB in regalo e molto altro ancora.

Le guerre sui prezzi non si vengono a creare esclusivamente tra le pay TV in Italia (come Sky e Mediaset Premium), anche i rivenditori di elettronica vogliono far sentire la propria voce in un mercato sempre più piccolo e affollato. Unieuro, con il volantino SottoCosto, ha sganciato la bomba del periodo, MediaWorld prova a rispondere con il Tasso 0% Mondiale e regali ad hoc per ogni cliente.

 

Volantino MediaWorld: Sky o un Google Home Mini gratis per ogni cliente

Il nuovo volantino MediaWorld non è tanto caratterizzato dai prezzi raggiunti per l’acquisto di determinati prodotti, quando dagli omaggi che il rivenditore ha deciso di offrire alla clientela.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld distrugge Unieuro e Trony con i Megasconti al 50%

Con l’acquisto di una televisione inclusa nelle sottostanti pagine, i consumatori avranno l’opportunità di ricevere a costo zero un Google Home Mini (in vendita in genere a 59 euro). Naturalmente non sarà possibile scegliere ciò che si desidera, ma per ottenerlo bisognerà seguire le linee guida di MediaWorld. Il risparmio è assicurato, con la possibilità di testare anche un sempre più presente assistente di Google.

Scegliendo, inoltre, l’acquisto di uno smartphone. L’azienda ha pensato di scontare i 9 euro di prova di Sky inserendolo completamente gratis per le prime 6 settimane. Al termine del periodo promozionale non si sarà costretti a sottoscrivere un abbonamento, la visione verrà completamente bloccata.

Questo e davvero molto altro, come un microSD da 256GB gratis con il Galaxy S9, attende tutti nel volantino MediaWorld disponibile sia online che nei punti vendita fino al 13 giugno.