Il produttore di smartphone Sharp ha presentato il suo smartphone AQUOS S3 a marzo di quest’anno. In queste ore, la casa giapponese ha lanciato una versione High Edition del telefono nel corso di un evento a Taiwan.

Guardando il telefono, possiamo dire che il design è piuttosto impressionante avendo cornici molto strette. Inoltre, è dotato di un supporto per la ricarica wireless ed è caratterizzato da un design Premium. Per quanto riguarda le specifiche, lo smartphone è dotato di un display FHD + da 6 pollici con un rapporto schermo-corpo del 91%, una risoluzione di 2160 × 1080 pixel ed una protezione Corning Gorilla Glass 2.5D.

Dispone di una gamma di colori ultra-wide RGB al 135 percento, un rapporto di contrasto 1500: 1 e luminosità di 550 nits. Lo SHARP AQUOS S3 High Edition è supportata da un processore Snapdragon 660 a 14nm con GPU Adreno 512 e dotato di 6GB di RAM. Il telefono è dotato di una memoria interna da 128 GB espandibile tramite la scheda microSD.

 

Sharp ha annunciato la variante più prestante del suo Aquos S3

 

Passando alla fotocamera, lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera con la combinazione di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f / 1,75. E’ presente un flash LED bicolore e la fotocamera secondaria da 13 megapixel per scatti in modalità ritratto e zoom 2x senza perdita. Sulla parte anteriore, il telefono ospita una fotocamera frontale da 16 megapixel che supporta anche lo sblocco del viso che analizza 1024 punti facciali per sbloccare il telefono in 0,1 secondi.

Il sensore di impronte digitali è posizionato sul retro del vetro curvo insieme ai sensori a doppia fotocamera. L’AQUOS S3 High Edition offre 4G VoLTE, il WiFi 802.11 ac (2.4GHz + 5GHz), Bluetooth 5.0, GPS + GLONASS, NFC, USB Type-C. Lo smartphone contiene una batteria da 3200 mAh con supporto per la ricarica Qualcomm Quick Charge 3.0 e la ricarica Wirelless Qi a 7.5W. Lo smartphone è basato su interfaccia Smile UX basata su Android 8.0 Oreo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteDoogee festeggia il quinto anniversario ed i Mondiali di calcio in Russia con un concorso
Articolo successivoVkworld VK7000 disponibile su Aliexpress ad un prezzo competitivo