CoopVoceCoopVoce tenta l’assalto anche alle aziende più quotate del settore della telefonia mobile con la promozione ChiamaTutti 1000S. A soli 12 euro al mese a tempo indeterminato è possibile ricevere giga, minuti e SMS a più non posso. L’attivazione è alla portata di ogni nuovo cliente direttamente dal sito ufficiale aziendale.

Il mercato italiano, con l’arrivo di Iliad e le nuove campagne promozionali, ha subito un forte scossone. In poche settimane abbiamo assistito ad un vero e proprio calo dei prezzi, con conseguente aumento dei contenuti. I consumatori non possono che essere felici di tutto questo, il risparmio è indubbiamente notevole per ogni cliente italiano. CoopVoce ha anticipato tutti con il lancio della serie ChiamaTutti, in particolare con la ChiamaTutti 100, riuscendo a coprire le varie fasce di popolazione e soddisfacendo ogni singolo cliente.

 

CoopVoce: minuti, SMS e giga ad un prezzo mai visto prima

Tra le varie soluzioni spicca senza dubbio la ChiamaTutti 1000S. Ritenuta da molti come la top di gamma della serie, l’offerta è disponibile per tutti i nuovi utenti a 12 euro al mese per sempre.

Al suo interno, inoltre, è possibile trovare 1000 minuti di chiamate verso ogni operatore, 1000 SMS da inviare al mese e 5GB di traffico dati in 4G (anche con hotspot o all’estero).

L’attivazione è disponibile direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita sparsi per l’Italia. I rinnovi avvengono su base mensile con addebito diretto su credito residuo, in caso di mancanza di fondi il giorno prestabilito, CoopVoce disabiliterà la promozione in attesa di una futura ricarica.

Articolo precedenteUnicredit, BNL e SanPaolo: i clienti non si sarebbero mai aspettati questa truffa
Articolo successivoTIM va all’attacco di Iliad e degli operatori virtuali con questa promo da 7 euro