Android P Developer Preview 3Google ha appena concesso le nuove distribuzioni Android P Developer Preview 3 aggiornate al mese di maggio 2018 e presentate ufficialmente nel corso del passato Google I/O 2018.

I nuovi firmware sono già online e si rendono disponibili tramite Factory ROM sul portale ufficiale Android Developers e tramite OTA per tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone Pixel di prima o seconda generazione e che risultano iscritti all‘Android Beta Program.

Le novità della nuova versione vertono sul supporto alle API (28) ed SDK finali di Android P, grazie ai quali gli sviluppatori possono effettuare i test ed ottimizzare le feature delle app sul nuovo sistema operativo. Una build che si identifica con il part number  PPP3.180510.008 e che, come detto, può essere installata per Pixel Phone, Pixel Phone XL ed anche su Pixel Phone 2 e Pixel Phone 2 XL. Spazio, quindi, anche per gli utenti italiani.

 

Factory Image

OTA Update

Hai già installato i prodotti? Che cosa te ne pare delle ultime novità? Resta sintonizzato sui nostri canali per news ed approfondimenti. Non perderti le ultime novità. Attiva le notifiche ed iscriviti ai nostri canali. Nel frattempo scopri i nuovi smartphone che riceveranno l’aggiornamento.

Articolo precedenteVkworld VK7000 disponibile su Aliexpress ad un prezzo competitivo
Articolo successivoSamsung Oxygen, il concept futuristico ello smartphone con 2 display e 3 fotocamere