TIM 7 ExtraGo New

TIM inizia ad avere paura di Iliad e allora il reparto commerciale dell’operatore telefonico sceglie di attivare una nuova promozione destinata proprio a tutti i clienti Iliad oltre che a quelli di alcuni operatori virtuali. Si tratta di TIM 7 ExtraGo New, una promozione totalmente nuova e vantaggiosa anche se non ai livelli di quella offerta da Iliad.

LEGGI ANCHE: Ostruzionismo contro Iliad: le chiamate risultano internazionali

La promozione ha un costo mensile di soli 7 euro ma la sua attivazione prevede un costo compreso tra 9 e 12 euro al quale si deve aggiungere quello della SIM e del primo rinnovo. In più, è presente una penale per chi non mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi e in automatico si attiva anche un piano tariffario dal costo di 2 euro al mese.

Quest’ultimo può essere sostituito con un piano tariffario del tutto gratuito ma è un operazione che dovete fare prima del rinnovo chiamando il servizio clienti o chiedendo indicazioni nel punto vendita TIM più vicino.

 

TIM 7 ExtraGo New, cosa offre questa nuova promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 20 giga di internet in 4G, anche in modalità hotspot
  • 7 euro al mese

La promozione ha un costo di 7 euro ogni 30 giorni addebitati sul credito residuo. Una cifra che permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione. A questi si aggiungono 20 giga di internet al massimo della velocità offerta dalla rete, anche in hotspot.

Se si esauriscono i minuti e i giga entrano in gioco i costi extra soglia, pertanto la navigazione internet non viene mai interrotta ma continua a pagamento. Sia i minuti che i gia, nel rispetto delle norme vigenti e dei viaggi occasionali, possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi anche nei Paesi dell’Unione Europa.

Tim 7 ExtraGo New, definita una limited edition, può essere attivata in tutti i punti vendita dell’operatore o online attraverso questa pagina. La possono richiedere gli attuali clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile e vari operatori virtuali.

Articolo precedenteWind rilancia le sue offerte con Smart 5 Easy 15: come attivare la super promo
Articolo successivoFacebook: ecco quali sono le aziende cinesi con cui ha condiviso i dati