Sky impazzisce regalando agli utenti una TV gratis, cambiano anche i prezzi mensili

A fronte di quella che è la guerra che persiste tra i vari vettori operanti nel campo della Pay TV, Sky sicuramente detiene vari primati. L’azienda estremamente conosciuta anche all’estero infatti riesce tranquillamente e gestire gli altri concorrenti anche qui in Italia.

Il rapporto con Premium, piattaforma istituita da Mediaset anni or sono, è stato forse uno dei più conflittuali negli anni addietro. Ora però, da qualche mese a questa parte, tutto sarebbe cambiato, con le due aziende che sarebbero scese addirittura a patti. Infatti entrambe andranno a trasmettersi reciprocamente i canali sulle proprie piattaforme.

Sky, arriva l’abbonamento sul digitale terrestre a soli 19,90 euro al mese

Oltra a tanti tipi di abbonamenti proposti da Sky, sembra che adesso si parli di tutt’altro. Infatti a far parte delle soluzioni permesse agli utenti dall’azienda, rientrerebbe ora ufficialmente anche un nuovo abbonamento. 

Si tratterebbe del primo abbonamento Sky sul digitale terrestre, dove arriverà a prezzo estremamente basso. Infatti, come potete vedere sul sito della società di Murdoch, questo costerà solo 19,90 euro al mese per i nuovi utenti.

Oltre ad avere i costi iniziali inclusi nel prezzo, gli utenti che sceglieranno questa soluzione avranno anche SkyTV, Sky Sport e un’offerta con 15 canali tra l’intrattenimento e il meglio di tutta la programmazione sportiva, oltre al cinema e alle serie TV di Premium.

Grazie a questa soluzione risparmierete il primo anno 120 euro, mentre dal secondo anno in poi pagherete 29,90 euro. Inoltre ricordate che non servirà l’ausilio di un’antenna parabolica, dato che il segnale sarà trasmesso su linee analogiche.

Articolo precedenteHonor Play è realtà, presentato il super smartphone con Kirin 970, GPU Turbo e 4D Gaming
Articolo successivoVodafone fa sul serio: nuova offerta a giugno con 10GB per i clienti TIM, Wind e CoopVoce