Passa a TIM: minuti illimitati e fino a 30GB con 3 nuove offerte, utenti impazziti

Il ruolo di TIM in italia, è certamente tra quelli più importanti dato che riesce a sostenere la vita anche degli altri gestori. Proprio le sue infrastrutture riescono a concedere a tutti la possibilità di esercitare il proprio lavoro, ma l’azienda vuole primeggiare in tutti i modi.

Dopo essersi dedicata largamente alla telefonia fissa, la società è tornata violentemente su quella mobile con alcune promozioni davvero interessanti. Lo scopo è certamente sottrarre utenti alla concorrenza, ma anche bloccare l’avanzata dei nuovi gestori che sono appena arrivati. Proprio per questo l’azienda ha deciso di rinnovare tre promozioni che verranno proposte con operazioni winback.

Tim, 3 offerte che potranno portarvi minuti e Giga a volontà con prezzo ridotto

  • Top Go: con questa nuova offerta qualsiasi utente torni in TIM, riuscirà ad avere davvero tutto. Sono infatti disponibili minuti illimitati verso tutte le numerazioni italiane sia fisse che mobili, e inoltre 32,6 Giga per connettersi al web sfruttando il 4G. Il prezzo corrisponde a soli 10 euro ogni mese.
  • Special Top: questa è la soluzione adatta per avere a disposizione minuti illimitati e 10,9 Giga per internet 4G ogni mese, e sempre al prezzo di 10 euro ogni 30 giorni.
  • Star Go: infine ecco per tutti i rientranti una promo che costa sempre 10,86 euro ogni mese. Grazie a questa soluzione, tutti potranno avere minuti illimitati sia verso i numeri fissi che verso i numeri mobili ed un totale di 8,7 Giga per navigare in internet.

Ricordiamo che possono accedere a queste promozioni solo coloro che erano già utenti TIM in passato e che quindi scelgono di rientrare.

Articolo precedenteUnicredit, SanPaolo, BNL, BPM: conti correnti nel mirino degli hacker
Articolo successivoCoopVoce sfida Vodafone, TIM e 3 Italia con promozioni e regali per i clienti