Kena MobileKena Mobile teme l’avanzata di Iliad e, per cercare di contrastarla con tutte le sue forze, attua una politica di marketing che potremmo definire quasi estrema. Secondo alcune testimonianze l’azienda provvede a regalare SIM con attiva l’offerta Kena Power nelle vicinanze dei punti vendita della concorrente.

La guerra tra le aziende di telefonia non ammette repliche e non vengono risparmiati anche colpi bassi. Oltre a presentare soluzioni con prezzi sempre più bassi e contenuti maggiorati, con l’arrivo di un nuovo rivale la situazione è resa ancora più intrigante. Iliad, sebbene la connessione presenti ancora dei problemi, sta davvero rivoluzionando il mercato Italiano. Tutti si stanno adeguando, ma Kena Mobile vuole di più.

 

Kena Mobile regala SIM con attiva offerta Kena Power da 20GB

La Kena Power è la nuova soluzione attivabile a soli 5 euro al mese, con inclusi 1000 minuti di chiamate, 50 SMS verso tutti e 20GB di traffico dati in 3G sia in Italia che all’estero (con la promessa dell’arrivo del 4G a partire dal prossimo settembre).

L’attivazione è possibile proveniendo da qualsiasi operatore, ad esclusione di TIM e alcuni operatori virtuali, con costo iniziale di 15 euro (inclusi 5 euro per la SIM, 5 euro per il primo rinnovo e 5 euro di credito residuo).

Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, in prossimità dei SIMBOX Iliad, l’operatore virtuale ha installato i propri distributori di SIM dai quali è possibile ricevere una seconda SIM con attiva sempre la stessa promozione, senza spendere un centesimo. La prova è stata effettuata presso il Centro Commerciale “Porte di Catania”, ma non si esclude possa essere una iniziativa locale. Non resta che provare anche da altre parti d’Italia e riportare l’esperienza nei commenti.

Articolo precedente3 Italia: giga e minuti a soli 7 euro con le offerte PLAY
Articolo successivoTIM nel cuore dello sviluppo del 5G lancia SuperGiga & Chat per tutti