passa a tim

Se ci avete seguito nelle scorse settimane, avrete sicuramente notato un’offerta speciale di Wind legata al pubblico dei già clienti. La maggior parte di quelli che hanno un piano attivo con il provider hanno ottenuto un SMS informativo con la proposta di 30 GB per la connessione internet a costo zero. L’offerta è davvero eccezionale, così eccezionale che anche Tim ha deciso di seguire i passi di Wind.

 

Tim regala 10 GB a tutti clienti

La compagnia italiana ha tutta la voglia di premiare la fedeltà dei già clienti. In ballo per questa categoria c’è un premio davvero speciale. Sarà possibile ottenere 10 GB per la connessione sul web offerti a costo zero.

Per ottenere il traffico valido per la connessione i passaggi sono elementari. Con il lancio di “Tim Party”, i clienti possono ottenere vantaggiosi doni dall’operatore telefonico. Ad inizio  contest, ad esempio, si potevano richiedere voucher cinema in omaggio.

Ora, tutti gli abbonati Tim possono richiedere 10 GB a costo zero per un massimo di sette giorni. La promo vuole premiare chi risulta fedele da più tempo. Ma non è tutto. Insieme ai 10 GB di navigazione, si possono ricevere anche altri extra come cinque euro di sconto sulla bolletta di casa e 100 minuti in più per i piani ricaricabili. Per ulteriori informazioni consigliamo di ritardo sul sito ufficiale di Tim.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: le offerte mandano in estasi gli utenti
Articolo successivoPostePay: SMS, email e Whatsapp utilizzati per derubare i clienti